mercoledì 27 luglio 2011

Cicciobello angelo negro SEBINO

Oggi vi presento il mio Cicciobello angelo negro...anche lui è con me da quando ero bambina,anche se, quando lo chiesi a babbo Natale avevo già 7-8 anni...seppur tanto desiderato e amato,ci ho sempre giocato poco rispetto a cicciobello,motivo per cui si è conservato così bene e con gli abitini originali!! Ho anche il cataloghino di vendita e,fino a poco tempo fa avevo anche la scatola (alla fine ho dovuto buttarla perchè non sapevo proprio dove metterla ed era ridotta malissimo)... ho anche Cicciobello cinese,ma quest'ultimo mi è stato regalato di recente e, a dire il vero,non mi è mai piaciuto tantissimo. Per adesso 'dorme' dentro uno scatolone,chissà se,prima o poi,mi deciderò a tirarlo fuori!! *_*

4 commenti:

  1. Debby, è il Cicciobello che preferisco, in assoluto... da bimba però mi incuteva un po' di timore, devo ammetterlo... Adesso invece ne ho addirittura due, li trovo stupendi!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao,Sara!!Io adoro entrambi i miei Cicciobello (chissà come sono sopravvissuti!!),però il mio 'angelo biondo' è in assoluto il mio preferito!! Anzi,per essere precise da ragazzina il mio Cicciobello favorito era quello della mia amica di palazzo:glielo avevano regalato successivamente e tra l'altro lo teneva benissimo perchè sua mamma non voleva che 'rovinasse' le bambole;era un piacere per me vedere quel bambolotto coi capelli lucidi e ondulati (quelli del mio erano diventati opachi a forza di lavaggi)e col vestitino originale perfetto e quando ho saputo (anni fa) che lo aveva venduto al mercatino dei ragazzi sono rimasta 'sconvolta'!! ç__ç

    RispondiElimina
  3. Pensa che ho un ricordo nitidissimo della mia amica di giochi che aveva Eva nella mela... a me sembrava bellissima... adoravo i lunghi capelli e l'abitino in panno rosa, la mela di plastica con il bollino che, se strofinato, profumava proprio come il frutto... Ma sai che se la incontrassi avrei il coraggio di chiederle se ha ancora la sua Eva? Sara

    RispondiElimina
  4. Io ricordo molti dei giochi della mia amichetta(più che altro di lei in quanto,vivendo nello stesso palazzo,giocavamo insieme quasi tutti i giorni)....purtroppo non ha più niente delle sue vecchie bambole (solo una Odette della Zanini Zambelli a casa di sua mamma,ma pare sia di sua nonna),ci ha fatto giocare(a parte il Cicciobello venduto) sua figlia più grande...all'apparenza non ha rimpianti...beata lei,io,se ripenso ai tempi andati,sono tutta un SIGH SOB UEH.....^__-

    RispondiElimina